Diversi malori nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Soccorso un 21enne a San Giorgio di Mantova, un 53enne a Borgo Virgilio e un 33enne a Suzzara.

Diversi malori nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi malori nel Mantovano: interventi a San Giorgio di Mantova, a Borgo Virgilio e a Suzzara.

Diversi malori

Sono tre gli interventi effettuati questa notte dai volontari del 118, coordinati dall’Agenzia regionale Emergenza Urgenza. Il primo poco dopo la mezzanotte e mezza in via Marca Cantoni 15 a Suzzara. Un 33enne si è sentito male ed è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova. Dopo le prime cure sul posto l’uomo è stata poi trasportato all’ospedale di Suzzara in codice verde dove è giunto alle 00.58.

Malore a Borgo Virgilio

Poco prima delle 2.30, a Borgo Virgilio in via Cisa 1 un 53enne ha accusato un malore. Intervenuti sul posto i volontari della Croce Verde di Mantova. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’uomo che è stato portato all’ospedale di Mantova in codice verde.

Malore a San Giorgio di Mantova

Nessuna grave conseguenza anche per una ragazza di un 21 anni soccorsa alle 5.44 di questa mattina in via Legnago a San Giorgio di Mantova. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto la giovane è stata trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Manova , anche per lei si parla di codice verde.

Seguici sui nostri canali