Distrugge un’auto, le scuse compaiono… sul cofano

Ignoto, ovviamente, l'autore del gesto.

Distrugge un’auto, le scuse compaiono… sul cofano
Pubblicato:

«Scusami fes, mannaggia al ghiaccio». Il messaggio sicuramente strappa un sorriso: i danni causati all’auto dall’ignoto colpevole, invece, lasciano l’amaro in bocca. E soprattutto, a occhio, un’auto da buttare e sostituire.

L'incidente

Cosa sia veramente successo nella notte tra lunedì e martedì probabilmente rimarrà per sempre un mistero: la cosa certa è che a farne le spese è stata la macchina di una manerbiese parcheggiata come di consueto, poco lontano dall’abitazione. Come racconta BresciaSettegiorni.it, pare che un’auto, nell’affrontare la curva, sia stata tradita dal ghiaccio o dalla velocità andando a schiantarsi contro la piccola utilitaria. Distruggendola.

Il messaggio di scuse

E’ ancora da chiarire, invece, chi sia l’autore del messaggio «di scuse» inciso sul cofano coperto di galaverna con il quale si addossava la colpa alla strada ghiacciata: «Scusami fes, mannaggia al ghiaccio», si leggeva.

Che il conducente, nonostante l’urto e l’auto distrutta, abbia trovato il sangue freddo di fare dell’ironia? Possibile, ma improbabile. Più plausibile invece che sia fuggito con il mezzo incidentato e che a scrivere il messaggio sia stato qualche passante buontempone, trovatosi davanti alla scena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali