via Altobelli

Distrugge le finestre della Cgil di Mantova e passa la notte negli uffici, 56enne nei guai

L'intruso è stato svegliato dalle forze dell'ordine intervenute ed è stato denunciato per occupazione abusiva e danni materiali

Distrugge le finestre della Cgil di Mantova e passa la notte negli uffici, 56enne nei guai
Pubblicato:

Il mattino seguente, è stato svegliato dai militari, giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni dipendenti della CGIL.

Distrugge le finestre e dorme nella sede della CGIL

Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre 2024, un 56enne già noto alle forze dell’ordine ha compiuto un gesto inaspettato che ha attirato l’attenzione delle autorità. Il pregiudicato ha infranto due finestre della sede provinciale della CGIL di via Altobelli a Mantova e si è introdotto negli uffici del sindacato per trascorrere la notte.

Il luogo in cui si è verificato l'episodio:

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mantova, l’episodio si è verificato nel cuore della notte, quando ha deciso di forzare l’ingresso spaccando i vetri dell’edificio. Una volta dentro, non si è limitato a cercare un riparo per la notte, ma ha anche causato danni a diversi dispositivi presenti all’interno degli uffici.

Danneggiati due POS e una stampante

Tra i beni danneggiati ci sono due terminali POS e una stampante, oggetti probabilmente urtati o utilizzati in modo improprio dall’uomo durante la sua permanenza. Il suo intento non era legato al furto, ma semplicemente alla ricerca di un posto dove passare la notte.

Tuttavia, i danni materiali e l’occupazione abusiva dell’edificio lo hanno portato a una denuncia immediata. Il mattino seguente, è stato svegliato dai militari, giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni dipendenti della CGIL che, al loro arrivo, hanno trovato i segni evidenti dell’effrazione.

Il 56enne è stato quindi denunciato per l'occupazione e danneggiamento. Le forze dell'ordine hanno proceduto subito con la denuncia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali