presenti anche rifiuti pericolosi

Discarica a cielo aperto a Curtatone, denunciato il proprietario della "Corte agricola"

L'intera area, di circa 300 metri quadri, è stata sequestrata e all'uomo sono stati contestati i reati di deposito incontrollato di rifiuti.

Discarica a cielo aperto a Curtatone, denunciato il proprietario della "Corte agricola"
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Curtatone nei giorni scorsi hanno scoperto una Corte agricola utilizzata come discarica a cielo aperto: denunciato il proprietario.

Denunciato un mantovano

I Carabinieri della Stazione di Curtatone hanno denunciato un mantovano, classe 64, incensurato, proprietario di una corte agricola in località Buscoldo.
L’area interessata, estesa per circa 300 metri quadri, è stata individuata grazie alla perlustrazione di prossimità svolta su tutto il territorio.
Nel corso dell’ispezione sono stati catalogati numerosissimi rifiuti, pericolosi e non, ed in parte speciali, tutti commisti tra loro ed in forte stato di degrado ed abbandono, tra cui una motrice risultata radiata per demolizione, rifiuti ferrosi vari, pneumatici, scarti di lavorazioni e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), accantonati senza alcuna autorizzazione.

Area sequestrata

L’intera area è stata sottoposta a sequestro in attesa delle decisioni del giudice e della successiva ordinanza di ripristino dei luoghi. I reati contestati all'uomo sono di deposito incontrollato di rifiuti.

16062021 - CURTATONE - CARABINIERI SCOPRONO DISCARICA ABUSIVA4
Foto 1 di 5
16062021 - CURTATONE - CARABINIERI SCOPRONO DISCARICA ABUSIVA
Foto 2 di 5
16062021 - CURTATONE - CARABINIERI SCOPRONO DISCARICA ABUSIVA2
Foto 3 di 5
16062021 - CURTATONE - CARABINIERI SCOPRONO DISCARICA ABUSIVA1
Foto 4 di 5
16062021 - CURTATONE - CARABINIERI SCOPRONO DISCARICA ABUSIVA3
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali