Bassa bresciana

Difende una ragazza dal compagno violento, 59enne di Castiglione delle Stiviere preso a pugni

L'aggressore ha chiamato altre otto persone in suo aiuto per minacciare il mantovano intervenuto

Difende una ragazza dal compagno violento, 59enne di Castiglione delle Stiviere preso a pugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tentativo di documentare l'accaduto, il 59enne ha iniziato a riprendere la scena con il proprio cellulare ma ha poi dovuto cancellare tutto.

59enne di Castiglione difende una ragazza

Un coraggioso cittadino 59enne di Castiglione delle Stiviere è stato aggredito nel corso delle prime ore della serata di domenica 9 giugno 2024 per aver difeso una ragazza da una violenta lite. L'episodio si è verificato nel territorio di Calcinato, nella Bassa bresciana.

Il territorio di Calcinato nel quale è avvenuto l'episodio:

L'uomo stava percorrendo in auto una strada locale quando ha notato una coppia litigare sul bordo della strada, gli atteggiamenti dell'uomo erano inequivocabilmente violenti. Preoccupato per la sicurezza della giovane, l'automobilista ha deciso di intervenire. Ha accostato l'auto, è sceso e ha interrotto la lite per evitare che la donna venisse picchiata.

Colpito al volto con un pugno

Nel tentativo di documentare l'accaduto, il 59enne ha iniziato a riprendere la scena con il proprio cellulare e a scattare alcune fotografie per avere le prove di quello che stava accadendo. Tuttavia, come riportato dal Corriere della Sera, l'aggressore ha reagito con violenza colpendo il 59enne al volto con un pugno.

La situazione è rapidamente degenerata quando il soggetto, un cittadino di origine albanese, ha chiamato altre otto persone in suo aiuto per picchiare il mantovano. Il gruppo, una volta arrivato, ha accerchiato il poveretto e lo ha costretto a cancellare tutte le foto e i video dal telefono. Il 59enne, malmenato e intimidito, non ha avuto altra scelta se non quella di obbedire alle loro richieste.

Seguici sui nostri canali