Difende la fidanzata dalle molestie di uno sconosciuto al bar, 29enne pestato nel Mantovano
Spinto a terra e colpito ripetutamente con calci e pugni, aggredita anche la ragazza che cercava di aiutare il compagno
Quello che è iniziato come uno scontro verbale è presto degenerato in una violenta colluttazione fisica tra i due.
Villimpenta, 29enne difende la ragazza e viene pestato
Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile 2024, una tranquilla uscita si è trasformata in una violenta rissa. È successo in provincia di Mantova, a Villimpenta. Una coppia di fidanzati si trovava al bar Glamour Cafè della centralissima via Roma quando, poco dopo la mezzanotte, uno sconosciuto ha iniziato a importunare la ragazza.
Il luogo dove è avvenuta l'aggressione:
Il 38enne esprimeva apprezzamenti eccessivamente spinti verso la donna infastidendo la giovane e anche il ragazzo. La situazione è precipitata quando il compagno, un 29enne, ha deciso di intervenire per porre fine alla molestia difendendo la fidanzata. Ma dalle parole si è presto passati alle mani.
Il fidanzato in ospedale con il codice giallo
Quello che è iniziato come uno scontro verbale è presto degenerato in una violenta colluttazione fisica tra i due. Il 29enne è finito per essere brutalmente aggredito. Lo sconosciuto molesto lo ha infatti gettato a terra e ha cominciato a colpirlo con calci e pugni.
Anche la ragazza è stata aggredita. Il violento l’ha spinta contro un muro mentre tentava disperatamente di difendere il compagno dalle botte che stava prendendo. Il 38enne, nel timore di ripercussioni immediate da parte della legge, ha poi deciso di fuggire dal locale facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto si è presentata un’ambulanza della Croce Azzurra che ha subito preso in carico i malcapitati e assistito il ferito che è stato trasportato in ospedale al Poma con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Nel frattempo i Carabinieri di Mantova hanno avviato le indagini e sono sulle tracce dell’aggressore.