Detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato 41enne

A seguito di una perquisizione domiciliare sono stati trovati 1 chilo e 250 grammi di hashish.

Detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato 41enne
Pubblicato:

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Questa l’accusa per un uomo di 41 anni arrestato dai militari della Compagnia Carabinieri di Castiglione.

Detenzione di sostanze stupefacenti

A Piubega, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Siviere, hanno tratto in arresto un 41enne italiano. L’uomo si è reso responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La perquisizione

L’uomo, nel corso di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare. Durante il controllo presso la sua abitazione, sono stati trovati 1.250 gr. di “ hashsish” e del materiale per il confezionamento.

Arresti domiciliari

Nella circostanza, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e debitamente custodita. L’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato portato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Attualmente è in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali