Menu
Cerca

Denunciato spacciatore ai giardini Tazio Nuvolari

Sorpreso insieme al suo acquirente all’interno della vettura di quest’ultimo.

Denunciato spacciatore ai giardini Tazio Nuvolari
Cronaca Mantova, 12 Gennaio 2019 ore 17:17

Denunciato spacciatore ai Giardini Tazio Nuvolari. Si tratta di un 29enne nigeriano senza fissa dimora: per lui pronto un foglio di via dal Comune di Mantova.

Denunciato spacciatore ai Giardini Tazio Nuvolari

Nella tarda serata di ieri, venerdì 11 gennaio 2019, personale della sezione antidroga della Squadra Mobile, nel corso in un servizio finalizzato al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona dei Giardini Tazio Nuvolari, ha denunciato in stato di libertà A.G., 29enne nigeriano in regola con il permesso di soggiorno ma senza fissa dimora. Dopo un breve pedinamento, lo straniero è stato colto nella flagranza del reato di spaccio di stupefacente del tipo marijuana.

LEGGI ANCHE: Controlli a Mantova, un arresto e una denuncia

Sorpreso nell’auto dell’acquirente

Lo stesso è stato fermato, unitamente al suo acquirente all’interno dell’autovettura di quest’ultimo, T.S., un cittadino italiano di 37 anni residente a Mantova.

Lo spacciatore, al momento del controllo, aveva ancora in mano il provento della cessione, ovvero 40 euro, che invano ha cercato di occultare sotto il sedile del passeggero dell’autovettura. L’uomo è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà. L’acquirente italiano è stato invece segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze psicotrope.

LEGGI ANCHE: Sfruttamento manodopera clandestina, arrestato 54enne cinese

Foglio di via e avviso orale

Nei confronti dei due soggetti saranno adottati rispettivamente i provvedimenti del foglio di via obbligatorio dal comune di Mantova e dell’avviso orale.

LEGGI ANCHE: Cani antidroga all’Istituto Greggiati di Poggio Rusco, segnalati due studenti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE