Perquisizione domiciliare

Denunciato spacciatore ad Acquanegra sul Chiese: è un 50enne del posto

Rinvenuti 3 grammi di hashish, una pianta di canapa con fusto alto più di un metro, diversi semi di canapa, nonché materiali e sostanze varie utilizzati per il taglio e il confezionamento.

Denunciato spacciatore ad Acquanegra sul Chiese: è un 50enne del posto
Viadana, 27 Giugno 2020 ore 09:37

Nella giornata di ieri i militari della Stazione di Acquanegra sul Chiese hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, coadiuvati dal dipendente Nucleo Operativo Radiomobile e da un’unità Cinofila Antidroga del Nucleo Cinofili CC di Orio al Serio.

Denunciato spacciatore

A seguito della perquisizione domiciliare e personale, delegata dall’A.G. di Mantova, a conclusioni delle indagini ed eseguita nei confronti di un 50enne cittadino italiano del luogo, sono stati rinvenuti 3 grammi di hashish suddiviso in quattro dosi, una pianta di canapa con fusto alto più di un metro, diversi semi di canapa, nonché materiali e sostanze varie utilizzati per il taglio e il confezionamento di stupefacenti. Il soggetto è stato pertanto denunciato, lo stupefacente è stato sequestrato ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia