Dalle violenza psicologica a quella fisica: arrestato stalker 36enne
Nonostante l'ammonimento per violenza domestica l'uomo ha continuato le vessazioni.
Ennesimo stalker tratto in arresto dai carabinieri.
Il 36enne non ha accettato la fine della relazione
L'indomani della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne i carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno rintracciato a Mantova un pluripregiudicato, 36enne e originario di Lecce, su ordine di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Mantova.
Nonostante l'ammonimento per violenza domestica notificatagli, il 36enne non ha accettato che la ex compagna avesse voluto troncare quella relazione che ormai non andava più da mesi.
Da quel momento, anziché rassegnarsi, ha posto in essere, presso il luogo di lavoro della vittima, più episodi di violenza, dapprima psicologica per poi passare ai danni sulle cose ed infine alla persona. In tale ultima occasione la donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici ricevendo 10 giorni di prognosi.
Arrestato e incarcerato
Soltanto a seguito di tali lesioni la vittima si è rivolta ai carabinieri che hanno ricostruito almeno cinque episodi di violenza.
Il 36enne violento è quindi stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Mantova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa di processo.
LEGGI ANCHE: Si incontrano per chiarire ma lui la riempie di botte in auto