MANTOVA

Dalla lite in strada all'arresto, nei guai 40enne mantovano

Trovato dai carabinieri in atteggiamento aggressivo nei confronti della compagna e della cognata

Dalla lite in strada all'arresto, nei guai 40enne mantovano
Pubblicato:

Un uomo di 40 anni arrestato a Mantova dai Carabinieri intervenuti in via Calabria dove era stata segnalata una lite in strada.

Lite in strada

Nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano sono intervenuti in via Calabria a Mantova, in seguito a una segnalazione pervenuta al 112 NUE riguardante una lite in strada.

All'arrivo della pattuglia, un uomo residente in città, di quarant'anni, è stato trovato in atteggiamento aggressivo e minaccioso nei confronti della compagna e della sorella di quest'ultima.

Arrestato

L'atteggiamento ostile del quarantenne sarebbe proseguito anche nei confronti dei militari intervenuti, tanto da rendere necessario il suo arresto. Dopo l'arresto, l'uomo ha trascorso la notte nella cella di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Virgilio, in attesa della direttissima.

Divieto di dimora

Durante l'udienza, l'arresto è stato convalidato e all'uomo è stato imposto il divieto di dimora nella provincia di Mantova. Si tratta di un provvedimento restrittivo adottato al fine di garantire la sicurezza pubblica e prevenire eventuali episodi di violenza o disturbo dell'ordine pubblico.

Seguici sui nostri canali