Stupefacente sequestrato

Da Mantova alla provincia di Cremona per spacciare cocaina

Denunciato un uomo di 30 anni

Da Mantova alla provincia di Cremona per spacciare cocaina
Pubblicato:

Piadena: i Carabinieri della Stazione di Torre de' Picenardi hanno denunciato una persona per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Denunciato 30enne

I Carabinieri della Stazione di Torre de' Picenardi, in provincia i Cremona, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un cittadino straniero di 30 anni, residente in provincia di Mantova e con precedenti di polizia a carico.

In auto con atteggiamento sospetto

Come riporta Prima Cremona, la sera del 29 aprile 2023, verso le 23, la pattuglia di Torre de' Picenardi, nel corso del normale servizio di pattugliamento del territorio, ha controllato il centro abitato di Piadena e nel passare nei pressi di un parcheggio, vicino al quale sono presenti alcuni locali pubblici, i militari hanno notato un’auto con alcune persone a bordo che potevano sembrare sospette per il loro atteggiamento.

Si disfano della cocaina

Ma mentre si stavano avvicinando al mezzo per effettuare il controllo, due degli occupanti hanno visto l’auto dei carabinieri e sono scappati a piedi in direzioni differenti, mentre l’uomo seduto al posto del conducente è stato bloccato e identificato nel 30enne, risultato essere anche il proprietario del veicolo.

I militari hanno trovato sul posto un involucro che era stato gettato dagli occupanti dell’auto e che, una volta recuperato, è risultato contenere sette grammi di cocaina.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il 30enne è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali