Curtatone: per scappare alla pioggia si schianta contro un'auto

E' stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.

Curtatone: per scappare alla pioggia si schianta contro un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Forse il bello dei temporali estivi è proprio il loro arrivo improvviso, l'odore di pioggia e lo scroscio rilassante che ci culla quando siamo in casa. Forse. Ma di certo non c'è nulla di piacevole quando si è in sella ad una bicicletta e si vede arrivare il nuvolone nero accompagnato dalle raffiche di vento che lo scorso mercoledì 3 luglio 2019 è stato ospite indesiderati nel mantovano. Lo stesso temporale che ha spinto un ciclista a schiantarsi contro un'auto pur di scappare dalla pioggia.

Per evitare il temporale si è schiantato contro un'auto

Un ciclista di Curtatone  per evitare il temporale che stava per abbattersi nella zona del basso mantovano mercoledì scorso ha iniziato a pedalare a gran velocità per tornare a casa il prima possibile. Purtroppo però la premura di non evitare la pioggia lo ha portato a schiantarsi contro un'auto.

Ricoverato in condizioni gravi

Seppure le dinamiche dell'incidente non siano note, l'impatto si è verificato  verso le 19.30 in via Cantalupa, poco lontano da Buscoldo e Ponteventuno.
Sono stati allertati immediatamente i soccorsi e, all'arrivo del 118, l'uomo sarebbe stato stabilizzato e portato in ospedale. Trasportato tramite elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, il ciclista sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali