CONTROLLI CORONAVIRUS

Coronavirus, altre 65 violazioni scoperte nell'Alto Mantovano

Continuano a dare frutti i controlli sul Coronavirus.

Coronavirus, altre 65 violazioni scoperte nell'Alto Mantovano
Pubblicato:
Aggiornato:

Alto Mantovano: Coronavirus, 65 violazioni amministrative elevate dai Carabinieri.

I controlli dei Carabinieri di Castiglione

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, tra il 21 ed il 26 aprile 2020, durante gli ormai consueti massivi e meticolosi controlli su tutto l’alto mantovano, con il dispiegamento di tutte le pattuglie disponibili, impegnate a far rispettare le norme stabilite con il D.P.C.M. 8 marzo 2020 e successive modificazioni, emanato per contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19, hanno controllato complessivamente 670 veicoli e 892 persone. Sono 65 le violazioni amministrative riscontrate, delle quali 27 a cittadini stranieri.

L'identikit dei sanzionati

La maggior parte degli inadempienti sono uomini e l’età varia dai 84 ai 16 anni, tutti residenti nell’alto mantovano e nelle provincie limitrofe. Tutti i sanzionati non hanno addotto giustificazioni valide in merito alla loro circolazione, sebbene in atto il divieto, motivando il loro comportamento con le “solite” giustificazioni non conformi a quelle citate nel Decreto Legge. I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, come anche le emittenti televisive, le radio, i giornali, i social etc., continuano a raccomandare alla cittadinanza di “NON USCIRE DI CASA” e di farlo, se veramente indispensabile, esclusivamente per comprovate ed inderogabili esigenze lavorative, motivi di salute e situazioni di necessità.
I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere continueranno senza sosta con i controlli, i quali saranno sempre più intensi su tutto il territorio dell’alto mantovano.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali