strade sicure

Controlli sulle strade: scoperti tre ubriachi al volante

Altre due persone sono state denunciate per non aver fornito le proprie generalità.

Controlli sulle strade: scoperti tre ubriachi al volante
Mantova, 07 Giugno 2020 ore 11:19

Altre due persone sono state denunciate per non aver fornito le proprie generalità.

3 denunciati perchè alla guida ubriachi

Dai controlli alla circolazione stradale, volti a prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera, emergono per questo fine settimana ben tre denunce per guida in stato di ebbrezza elevate dalle Stazioni di Porto Mantovano, Bagnolo San Vito e dalla Sezione Radiomobile di Mantova. Si tratta di tre mantovani, tra cui uno di Volta Mantovana ed un altro di Borgo Virgilio, di età compresa tra i quaranta ed i settanta anni. Sottoposti al test dell’etilometro hanno superato abbondantemente i tassi di “grammi di alcol per litro di sangue” consentiti. Per loro è scattata anche la sospensione della patente e il sequestro dei veicoli.
Più disciplinati invece i giovani alla guida i quali, consapevoli dei controlli e grazie alle numerose campagne di sensibilizzazione, decidono a priori ed a turno chi dovrà restare sobrio per la serata e accompagnare gli amici a casa. E’ bene tuttavia ricordare che bisogna bere con moderazione e che l’abuso di sostanze alcoliche ha degli effetti nocivi importanti.

Si rifiuta di fornire le generalità: 2 denunciati

Un uomo del 58, residente a Castel d’Ario e una donna del 65, di Quistello, nel corso di due controlli ordinari di polizia, da parte delle Stazioni di Borgo Virgilio e San Giorgio Bigarello, si sono opposti ai militari rifiutandosi di indicare le proprie generalità e fornire un documento di riconoscimento. Per entrambi, compiutamente identificati in un secondo momento, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria di via Poma.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia