Controlli sulle strade: due denunciati e due segnalati

Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Mantova lungo le strade virgiliane.

Controlli sulle strade: due denunciati e due segnalati
Pubblicato:

Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Mantova lungo le strade virgiliane, nei confronti degli automobilisti sorpresi in stato di ubriachezza e per gli assuntori di stupefacenti.

I controlli del weekend

Nel corso del weekend i militari dell'Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo con l’etilometro sulle arterie principali della zona, molto spesso teatro di gravi incidenti anche a causa della elevata velocità.

Due denunciati

Al termine dell'attività sono state denunciate due persone per aver guidato le proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge: ad uno degli automobilisti, classe ’82 e residente a Borgo Virgilio, è stato riscontrato un tasso di 1,6 g/l. Mentre un cittadino di Suzzara è stato sorpreso con un tasso di 0,98 g/l.

Due segnalati

Due infine le persone che sono state segnalate come abituali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati con degli spinelli e della marijuana. Sul conto di uno si è in attesa di conoscere le analisi tossicologiche, svolte presso l’ospedale Poma di Mantova per accertare l’eventuale guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali