L'operazione

Controlli per le strade e nei parchi del Mantovano, 32enne trovato con cocaina

Nei guai anche un 38enne fermato a Suzzara, era ubriaco alla guida

Controlli per le strade e nei parchi del Mantovano, 32enne trovato con cocaina
Pubblicato:

L’operazione di controllo ha interessato anche sei bar della zona e continuerà nei prossimi giorni per garantire sicurezza e contrastare comportamenti illeciti.

Controlli nel Mantovano, 32enne beccato con la droga

Nella notte tra sabato 1° e domenica 2 marzo 2025, i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, con il supporto delle pattuglie dei comuni limitrofi, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio. L’operazione ha visto impiegati dieci militari e si è concentrata nei comuni di Poggio Rusco, Ostiglia e Suzzara con l’obiettivo di garantire sicurezza.

Nel corso delle verifiche, le forze dell’ordine hanno controllato numerose persone presenti nei parchi pubblici e nei centri abitati. Tra queste, un 32enne residente nella provincia di Rovigo. Il cittadino di origine marocchina è stato segnalato alla Prefettura di Mantova.

La sua colpa? La detenzione di sostanze stupefacenti. Il soggetto è stato infatti trovato in possesso di 0.56 grammi di cocaina dai Carabinieri della Stazione di Quistello.

Gonzaga, 38enne ubriaco alla guida

Un altro intervento significativo è avvenuto a Suzzara dove i Carabinieri di Gonzaga hanno denunciato in stato di libertà un 38enne della provincia di Reggio Emilia. È stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di 2,14 g/l. Di conseguenza, è scattato il ritiro immediato della patente e la segnalazione.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Suzzara hanno tratto in arresto un 55enne marocchino residente a Motteggiana. L’uomo, colpevole di violazione degli obblighi di assistenza familiare, era destinatario di un ordine di esecuzione per l’espiazione della pena ai domiciliari.

L’operazione di controllo ha interessato anche sei bar della zona e continuerà nei prossimi giorni per garantire sicurezza e contrastare comportamenti illeciti nel territorio mantovano.

Seguici sui nostri canali