Controlli nel fine settimana: cinque persone denunciate

Proseguono incessanti i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Mantova.

Controlli nel fine settimana: cinque persone denunciate
Pubblicato:

Controlli nel fine settimana: cinque persone denunciate nel mantovano.

Controlli nel fine settimana

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Mantova hanno proceduto nei confronti di cinque cittadini, tra cui due romeni, denunciandoli alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

Positivi all'alcoltest

Contro il triste fenomeno delle “stragi del sabato sera”, durante le verifiche sulle strade adiacenti ai locali notturni, due automobilisti sono risultati positivi all’alcoltest. Per entrambi, oltre al ritiro della patente, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Inottemperanza al foglio di via

Dalle attività di monitoraggio delle zone del centro storico, al fine di contrastare il degrado e il bivacco, un cittadino italiano, senza fissa dimora, è stato denunciato per inottemperanza del foglio di via obbligatorio.

Possesso ingiustificato di grimaldelli

Nel corso dei controlli alle zone residenziali, al fine di prevenire la commissione di reati predatori, la Stazione di Castel d’Ario ha denunciato due cittadini romeni, di 25 e 28 anni, proveniente dal veronese, che, notati in circostanze sospette, sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di un coltello e di un cacciavite di grandi dimensioni. Dovranno rispondere di possesso ingiustificato di grimaldelli.

Alla guida senza patente

Sempre a Castel d'Ario un uomo è stato contravvenzionato poiché sorpreso alla guida con la patente revocata e con l'auto sprovvista di copertura assicurativa e con revisione scaduta.

Infine una persona è stata segnalata all'Ufficio Territoriale del Governo quale abituale assuntore di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali