Cronaca
mantova

Controlli della Polizia, un altro fermato trovato con della cocaina in tasta

Continuano i controlli mirati in materia di Sicurezza Urbana svolti in varie piazze e giardini del Capoluogo, tra i quali ricadono anche piazza 80° Fanteria, e la parrocchia di San Pio X.

Controlli della Polizia, un altro fermato trovato con della cocaina in tasta
Cronaca Mantova, 28 Febbraio 2022 ore 12:27

Durante lo scorso weekend, il Comando di Polizia Locale di viale Fiume ha segnalato alla Prefettura di Mantova un cittadino straniero di 53 anni per detenzione di cocaina, in una quantità compatibile al consumo personale.

Fermato e sorpreso con della cocaina addosso

Era la sera di venerdì 25 febbraio 2022, quando l’attenzione di una pattuglia di agenti di viale Fiume, in pattugliamento appiedato all’interno dei Giardini Valentini, è stata attirata dalla sospetta presenza, in un angolo buio del parco, di un individuo che appariva immotivatamente preoccupato dalla loro presenza. Controllato immediatamente, il fermato è stato subito trovato in possesso di un involucro contenente una polvere bianca, e veniva quindi condotto al Comando di Polizia Locale, dove, dalle analisi, si scopriva trattarsi di cocaina.

I controlli della Polizia nella zona

L’attività ricade nell’alveo di un più ampio programma di controlli mirati in materia di Sicurezza Urbana svolti in varie piazze e giardini del Capoluogo, tra i quali ricadono anche piazza 80° Fanteria, e la parrocchia di San Pio X, che vedono costantemente impegnate, ogni sera, le forze territoriali della Polizia Locale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter