più sicurezza

Controlli dei Carabinieri al mercato di Ostiglia, denunciata una donna

Denunciata per l'inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Controlli dei Carabinieri al mercato di Ostiglia, denunciata una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli dei Carabinieri al mercato settimanale di Ostiglia, denunciato una donna per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Controlli al mercato settimanale di Ostiglia

In questo periodo di nuove restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da COVID-19 continuano, incessanti, i controlli dei Carabinieri per garantire il rispetto delle norme ed evitare assembramenti. E’ in questo contesto che si sono svolti, nella giornata di martedì 13 ottobre 2020, i controlli dei Carabinieri della locale Stazione presso il mercato settimanale ad Ostiglia. Oltre al controllo del rispetto del distanziamento sociale, il personale operante non ha tralasciato di svolgere una mirata attività antiborseggio.

Scoperta a Ostiglia nonostante il foglio di via

In effetti tra i banchi del mercato è stata subito notata una cittadina rumena, risultata residente presso il campo nomadi di Largo Nigrisoli a Bologna e già gravata da foglio di via obbligatorio da comune di Ostiglia. La donna, fermata e condotta presso gli uffici del Comando Stazione, è stata denunciata per i reati di inottemperanza al foglio di via obbligatorio e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità per poi essere allontanata dal territorio del comune.

Sgominata rete di pedofili italiani: in manette anche un 60enne mantovano

Seguici sui nostri canali