Controlli antiprostituzione a Mantova: sanzionata una "lucciola"

La 40enne si era resa anche resa protagonista di un acceso alterco notturno.

Controlli antiprostituzione a Mantova: sanzionata una "lucciola"
Pubblicato:

Proseguono senza sosta i controlli della Questura per contrastare il fenomeno della prostituzione esercitata su strada, fenomeno che genera un’elevata percezione di “insicurezza” nei cittadini e nei residenti delle zone interessate.

Controlli antiprostituzione a Mantova

Nel corso di tale attività, la Volante ha fermato, la scorsa notte, una quarantenne di origine brasiliana che, sull’incrocio tra via Verona e Strada Gambara, cercava di attirare l’attenzione di possibili “clienti” indossando abiti succinti, ed esibendo - in maniera inequivocabile - parti del corpo. Gli operatori hanno proceduto ad applicare alla donna il Regolamento Comunale di Polizia Urbana di Mantova, che prevede, per chi esercita la prostituzione su strada, una sanzione amministrativa pecuniaria di 200 euro.

Precedenti

La stessa quarantenne, nella notte tra il 30 aprile ed il 1° maggio, si era resa protagonista di un alterco con gli addetti alla sicurezza di una discoteca cittadina, tanto da rendere necessario l’intervento della Volante per allontanarla, avendo la stessa arrecato disturbo alla clientela del locale. Nelle scorse serate, la Volante ha identificato ed allontanato altre 4 “lucciole” dalle zone di Cittadella, Colle Aperto e Ponte Rosso.

LEGGI ANCHE: Morto 39enne di Monzambano in un tragico incidente

Seguici sui nostri canali