Carabinieri di Gonzaga

Controlli anti Covid: ieri sera controllate 93 persone e 40 vetture

Denunciato un uomo e sanzionato un bar di Poggio Rusco.

Controlli anti Covid: ieri sera controllate 93 persone e 40 vetture
Cronaca Sotto il Po, 24 Dicembre 2020 ore 14:27

Nella serata di ieri, 23 dicembre 2020, i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Mantova finalizzato alla verifica della corretta applicazione della normativa nata per fronteggiare la diffusione della pandemia da Covid 19, hanno controllato 93 persone e 40 autovetture.

Un denunciato

I Carabinieri mantovani hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino magrebino poiché privo del permesso di soggiorno e sanzionandolo per non aver osservato il divieto in entrata ed uscita dalle zone contrassegnate dall’area arancione, essendo egli residente in Toscana.

Alimenti senza indicazione

Nel corso del medesimo servizio venivano inoltre controllati 4 esercizi ricettivi e sanzionato amministrativamente un bar sito nel comune di Poggio Rusco per non avere posto in essere la normativa in parola e per aver omesso di esporre dell’indicazione degli ingredienti sugli alimenti esposti nel locale. Nel corso del servizio sono stati impiegati 10 militari e 4 autoradio.

LEGGI ANCHE:

Si presenta in motorizzazione e dà in escandescenza minacciando di morte un addetto della sicurezza

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità