Gonzaga

Continuano i controlli dei Carabinieri, 3 denunce

Tra questi, una donna denunciata per un tentativo di furto all'Ipercoop.

Continuano i controlli dei Carabinieri, 3 denunce
Mantova, 02 Ottobre 2020 ore 11:42

Nella serata di mercoledì sono stati fermati due cittadini extracomunitari all’interno dei giardini pubblici “Aronne Verona”.

Sprovvisti di documenti

I due erano sprovvisti di documenti, irregolari sul territorio nazionale e già gravati da ordine di espulsione, all’arrivo dei militari dell’Arma hanno cercato di allontanarsi senza successo. Condotti presso la Compagnia di Gonzaga, al termine delle operazioni d’identificazione, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Mantova per i reati di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, inottemperanza all’ordine di espulsione e mancata esibizione di documenti d’identificazione. Nel contempo sono state attivate le procedure con la Questura di Mantova per l’iter di espulsione.

Denunciata per furto

Sempre a Suzzara nella giornata di ieri i Carabinieri hanno denunciato una cittadina extracomunitaria per furto perpetrato all’interno dell’Ipercoop. La donna era stato notata dagli addetti alla vigilanza occultare all’interno della borsa un ingente quantitativo di cosmetici, insospettiti hanno richiesto l’intervento dei militari che al loro arrivo l’hanno bloccata all’uscita del supermercato con ancora la refurtiva all’interno della borsa. A quel punto vistasi “scoperta” ha consegnato spontaneamente il maltorto agli addetti del centro commerciale.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia