Menu
Cerca
sermide e felonica

Consente ai clienti di consumare al banco: bar chiuso per 30 giorni

L'esercizio era già stato sanzionato a fine 2020.

Consente ai clienti di consumare al banco: bar chiuso per 30 giorni
Cronaca Sotto il Po, 03 Aprile 2021 ore 10:24

Sermide e Felonica: controllo straordinario dei Carabinieri e chiusura provvisoria di un esercizio pubblico.

I Controlli dei Carabinieri di Gonzaga

Nel pomeriggio di venerdì 2 aprile 2021 i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio al fine di verificare il rispetto della normativa emanata con il DPCM del 2 Marzo e volta a prevenire, ed all’occorrenza sanzionare, le condotte che potrebbero favore il contagio dal virus covid-19.

Il servizio, svolto con la partecipazione di 3 pattuglie appartenenti alle Stazioni Carabinieri del “Destra Secchia”, ha permesso di controllare 21 autovetture, 28 soggetti e 4 esercizi commerciali.

Disposta la chiusura di 30 giorni per un esercizio commerciale

E’ stato anche elevato una sanzione amministrativa, per euro 800, a carico del titolare di un bar nel comune di Sermide e Felonica perché consentiva la consumazione al banco degli avventori.

Nei confronti dell’esercizio commerciale, che era stato sanzionato anche sul finire dello scorso anno, è stata inoltre disposta la chiusura provvisoria dell’attività per trenta giorni.
L’attività dei carabinieri continuerà e si intensificherà anche nelle giornate festive di Pasqua e Pasquetta durante le quali, a seconda della fascia oraria, verranno effettuati mirati controlli per evitare assembramenti o violazioni in genere alla normativa in vigore.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli