Consegna pizze sotto la pioggia, cade e si fa male: trasportato in pronto soccorso

Il lavoro non si ferma con la pioggia e il fattorino è dovuto uscire nonostante il diluvio. 

Consegna pizze sotto la pioggia, cade e si fa male: trasportato in pronto soccorso
Pubblicato:

Il lavoro non si ferma con la pioggia e, in assenza di alternativa, il fattorino ha dovuto procedere nonostante il diluvio.

Sinistro stradale a Curtatone

A Curtatone i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mantova, nella serata del 03 Novembre 2019 sono intervenuti per una caduta autonoma di un motociclista avvenuta in Via Parri. Il conducente di un motociclo adibito al trasporto pizze a domicilio, a causa del manto stradale bagnato a seguito della forte pioggia in corso, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. Il ferito è stato in seguito trasportato dal personale del 118 presso il Pronto Soccorso di Mantova.

Furto in abitazione a Borgo Virgilio

A Borgo Virgilio i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mantova, stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata del 03 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via De Filippo. Ignoti, previa l’effrazione di un infisso dello stabile, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato alcuni monili in oro. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

LEGGI ANCHE: Scoperta splatter in un autocarro che viaggiava sulla A22

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali