Con passamontagna e vestiti di nero: i ladri in fuga ripresi dal proprietario di casa
Sparisce un fucile e un altro colpo tentato in un'abitazione vicina. Segnalazioni anche da Selvarizzo di Guidizzolo
Ladri vestiti di nero con passamontagna e zaino, ripresi col cellulare dal proprietario di casa mentre fuggono. Rubato un fucile.
I ladri in fuga ripresi col cellulare
Con una certa dose di coraggio, il proprietario di casa li ha ripresi mentre fuggivano in via Piantume, scavalcando una recinzione per poi allontanarsi nella vegetazione circostante. Con il passamontagna a coprire il volto, vestiti di nero e con uno zainetto in spalla, due ladri sono stati immortalati la sera di mercoledì 15 gennaio 2025 a Cavriana.
La zona di via Piantume dove i ladri sono stati ripresi e hanno saltato la recinzione per fuggire nella vegetazione:
L'episodio si è verificato nella zona di via Piantume, dove i malviventi sono riusciti a entrare in un'abitazione e poco dopo hanno provato ad accedere anche ad un'altra casa.
Rubato un fucile
Durante la scorribanda i ladri da una delle abitazioni cui hanno fatto visita hanno rubato un fucile. Nella seconda abitazione presa di mira a Cavriana invece non sono riusciti a sottrarre nulla e, anzi, sono stati costretti a fuggire molto probabilmente a causa della presenza del proprietario.
I malviventi però non hanno "passato" solo Cavriana. La loro presenza - non è detto però che si tratti degli stessi soggetti - è stata segnalata anche a Selvarizzo di Guidizzolo dove hanno tentato di entrare in un paio di abitazioni.
(video tratto da Facebook)