Con l'auto investe un uomo in scooter e fugge senza prestare soccorso

Con l'auto investe un uomo in scooter e fugge senza prestare soccorso
Pubblicato:

Uomo in scooter investito da un'auto che poi non si è fermata per prestare soccorso: ora la polizia sta cercando il pirata della strada.

Investito sulla rotatoria di ingresso a Porto

Stava andando al lavoro a Gambarara e per questo a bordo del proprio scooter si era appena immesso sulla rotatoria in ingresso a Porto Mantovano lungo la Cisa per dirigersi verso la tangenziale e raggiungere il posto di lavoro.

Ma giusto mentre stava percorrendo la rotatoria, un 54enne residente a Mantova è stato investito da un'automobile che l'ha fatto cadere nell'area verde che si trova a lato della strada.

L'auto si allontana senza prestare soccorso

Dopo l'incidente però l'automobile si è allontanata senza prestare alcun tipo di soccorso al 54enne che era sullo scooter. Per prestare soccorso si è invece fermata un'altra automobile: ma il 54enne e il conducente della seconda automobile non sono stati in grado di vedere il numero di targa dell'auto pirata, che era un'utilitaria di colore bianco.

Nel frattempo sul posto sono arrivati il 118 e la polizia. Sebbene non fosse in condizioni gravi, il personale sanitario ha comunque deciso di portare il 54enne in pronto soccorso al Poma, dove è arrivato in codice giallo.

Nel frattempo la polizia, dopo i rilievi, ha avviato le indagini per risalire all'identità dell'investitore.

(In copertina: la rotatoria dove è accaduto l'incidente)

Seguici sui nostri canali