Con la moto tampona un furgone: un 17enne in ospedale con l'elisoccorso
L'incidente lungo la provinciale 74 in prossimità di un incrocio. Il giovane motociclista portato all'ospedale di Mantova
A bordo della moto 125 va a tamponare un furgone lungo la provinciale 74: un 17enne portato in ospedale a Mantova con l'elisoccorso.
Tampona il furgone, 17enne via in elisoccorso
Paura per un ragazzo di 17 anni che a bordo della propria moto 125 ha tamponato un furgone ed è poi stato portato all'ospedale Carlo Poma di Mantova in elisoccorso.
L'incidente si è verificato poco prima delle 13 di ieri, mercoledì 11 settembre 2024, a Monzambano lungo la strada provinciale 74 non lontano dagli incroci con via San Martino e Solferino e strada San Pietro.
Per motivi ancora in fase di accertamento, in pratica il giovanissimo motociclista è andato a tamponare il mezzo da lavoro, guidato da un 56enne di Monzambano, finendo poi rovinosamente al suolo.
Il punto dove si è verificato l'incidente:
Timori per le condizioni del giovane
Sulle prime si temeva che il giovane fosse in condizioni serie, tanto che il 118 ha fatto convergere sul posto anche l'elisoccorso. Una volta arrivati sul luogo dell'incidente insieme alla polizia locale intercomunale, in ogni caso, i sanitari si sono resi conto che le condizioni del 17enne erano meno preoccupanti del previsto.
Dopo essere stato stabilizzato, il giovanissimo motociclista in ogni caso è stato caricato sul velivolo di emergenza e portato all'ospedale Carlo Poma di Mantova per tutte le cure e gli accertamenti del caso.