Cronaca
titolare della MecLube

Con la moto di schianta contro un furgone, imprenditore 66enne perde la vita

Alle 18 di mercoledì 11 maggio un terribile incidente stradale ha portato alla morte di Pietro Menghini.

Con la moto di schianta contro un furgone, imprenditore 66enne perde la vita
Cronaca Sotto il Po, 12 Maggio 2022 ore 08:19

Alle 18 di ieri, mercoledì 11 maggio, un terribile incidente stradale avvenuto a Gonzaga ha portato alla morte di un 66enne e al ferimento di un 40.

(Immagine di repertorio)

Incidente mortale a Gonzaga

L'incidente è avvenuto alle 18 di mercoledì 11 maggio a Gonzaga, frazione Bondeno, in strada Pavesa 7. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per Pietro Menghini, imprenditore di Moglia di 66 anni, titolare della MecLube, azienda che produce apparecchi per lubrificazione e che ha la sua sede a poche centinaia di metri dal luogo del terribile incidente.

La ricostruzione dello scontro è ancora al vaglio degli inquirenti, ciò che è certo è che Menghini si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un furgone guidato da un 40enne che stava svoltando a sinistra mentre l'imprenditore veniva dalla direzione opposta.

Pietro Menghini
Pietro Menghini

Inutili i soccorsi

Purtroppo vani i tentativi di rianimare il ferito operati dai sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un elisoccorso: per il 66enne non c'era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Il medico di turno ha solo potuto constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga per i necessari rilievi.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter