Gonzaga

Con hashish e coltello, scattano denunce e segnalazioni da parte dei carabinieri

I controlli nella serata di sabato 8 febbraio 2025 ad opera dei militari della Compagnia di Gonzaga

Con hashish e coltello, scattano denunce e segnalazioni da parte dei carabinieri
Pubblicato:

Hashish, un coltello e ancora hashish: i Cc della Compagnia di Gonzaga hanno denunciato tre giovani durante i controlli del sabato.

Trovati coltelli e hashish

I carabinieri della Compagnia di Gonzaga, durante una serie di controlli eseguiti nella serata dello scorso sabato 8 febbraio 2025, hanno trovato due soggetti in possesso di hashish e uno in possesso di un coltello.

Per la precisione, i Cc di Quistello hanno denunciato un 34enne egiziano poiché trovato in possesso di 4 grammi di hashish. I colleghi di Borgo Mantovano hanno denunciato un 20enne di Magnacavallo poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello di 21 centimetri.

Infine è stato segnalato alla Prefettura un 21enne di Ostiglia trovato in possesso di 8 grammi di hashish.

Controlli notturni da parte dei carabinieri di Mantova (foto di repertorio)
Controlli notturni da parte dei carabinieri di Mantova (foto di repertorio)

Controlli disposti dalla Prefettura

I controlli in questione erano finalizzati alla prevenzione e alla sicurezza stradale e nell’ambito dei servizi condivisi disposti dal prefetto Roberto Bolognesi in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, con l'intento di accrescere la sicurezza nelle aree urbane e contrastare ogni forma di illegalità, implementati dai servizi disposti dal comandante provinciale dei carabinieri colonnello Vincenzo Di Stefano.

In tutto sono stati impiegati 10 militari che hanno svolto verifiche su 32 persone presenti nei parchi pubblici e nei centri abitati, controllando anche tre esercizi pubblici.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali