Suzzara

Colto da malore: 72enne muore e finisce fuori strada con l'auto

L'uomo stava viaggiando poco prima dell'una in via Salvador Allende. Inutili i soccorsi

Colto da malore: 72enne muore e finisce fuori strada con l'auto
Pubblicato:

Un 72enne viene colto da un malore fatale mentre è alla guida dell'auto e finisce fuori strada nella notte. Soccorso, non c'è stato nulla da fare.

Colto da malore mentre guida

Un 72enne di cui ancora non si conosce l'identità è morto colto da un improvviso malore nella notte mentre era alla guida della propria auto. L'episodio si è verificato poco prima dell'una della notte tra ieri, venerdì 25 novembre 2022, e oggi, sabato 26 novembre 2022, lungo via Salvador Allende a Suzzara.

L'uomo è stato appunto colto da un malore e l'auto, a velocità comunque abbastanza ridotta, è finita fuori strada andando ad adagiarsi nel fosso a lato della carreggiata.

Inutili i soccorsi

Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Purtroppo però non c'era più nulla da fare: il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 72enne che è stato portato alle camere mortuarie dell'ospedale Suzzarese in attesa del nulla osta alla tumulazione che dovrebbe arrivare nel giro di breve tempo.

Seguici sui nostri canali