Non era la prima volta

Colta sul fatto mentre ruba lenzuola al "Gigante" di Curtatone

La donna, una 50enne di Bozzolo, è stata denunciata.

Colta sul fatto mentre ruba lenzuola al "Gigante" di Curtatone
Pubblicato:

Ruba lenzuola al Gigante: colta sul fatto e denunciata dalla Polizia una donna di 50 anni.

Il furto al Gigante di Curtatone

Nel tardo pomeriggio di ieri S. D. – 50enne di Bozzolo – è stata notata dal personale addetto alla vigilanza mentre si aggirava con atteggiamenti sospetti tra le corsie del Centro Commerciale “IL GIGANTE” ai Quattro Venti di Curtatone.

La donna, dopo avere preso alcuni articoli dagli scaffali, si è recata verso l’uscita per effettuare il pagamento. Terminate le procedure di pagamento ed oltrepassata la zona delle Casse, è stata fermata e invitata dagli addetti alla vigilanza a mostrare tutti gli articoli acquistati.

L'arrivo della Polizia

In considerazione della riluttanza mostrata in questa occasione dalla signora, è stato richiesto alla Centrale Operativa in Questura, da parte dei responsabili dell’Ipermercato, l’intervento di una pattuglia della Squadra “Volante”.

Giunti sul posto, dopo aver appreso dell’accaduto ed aver identificato la signora – non nuova ad episodi del genere …. – gli Agenti l'hanno nuovamente invitata a consegnare quanto aveva occultato. A quel punto, vistasi oramai scoperta, la donna si è rassegnata ad esibire la merce in suo possesso, confessando altresì che, oltre a quella regolarmente pagata, si era impossessata di un completo di lenzuola che aveva trafugato all’interno di una grossa borsa dopo averlo prelevato dagli scaffali dell’Ipermercato.

Denunciata

Gli Agenti, quindi, dopo aver restituito la merce rubata ai responsabili del “Gigante” ed aver accompagnato la donna in Piazza Sordello presso gli Uffici della Questura, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, ed in considerazione di quanto accertato, hanno provveduto a denunciare a piede libero S.D. per il reato di furto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali