Tragica scoperta

Colpito da un malore in casa, 66enne trovato morto a Viadana dopo alcuni giorni

Gli amici non lo sentivano da giorni, è stato uno di loro a diramare l'allarme dopo che aveva bussato alla sua porta senza ricevere una risposta

Colpito da un malore in casa, 66enne trovato morto a Viadana dopo alcuni giorni
Pubblicato:

I pompieri hanno dovuto forzare la porta d'ingresso per poter entrare nell'appartamento. Subito dopo, l'amara scoperta.

Viadana, 66enne trovato morto in casa

Un tragico ritrovamento si è verificato a Viadana, in provincia di Mantova. Nella mattinata di domenica 25 agosto 2024, il corpo senza vita del 66enne G.P. è stato scoperto nella sua abitazione in via Galvani. L'allarme è stato dato verso le 10.30 quando un conoscente, preoccupato dal fatto che non riusciva a contattarlo da giorni, si è recato a casa sua.

La via nella quale abitava:

La vittima viveva sola in un appartamento situato in una palazzina di tre piani. Dopo aver ripetutamente bussato alla porta senza ottenere risposta, l'amico ha deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale e un'ambulanza del 118.

Stroncato da un malore

I pompieri hanno dovuto forzare la porta d'ingresso per poter entrare nell'appartamento. Purtroppo, una volta all'interno, la drammatica scoperta. Il 66enne giaceva senza vita sul pavimento. Secondo le prime informazioni fornite dagli inquirenti, l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore improvviso.

I vicini di casa e gli amici avevano notato la sua assenza negli ultimi giorni, ma non immaginavano una simile tragedia. Le circostanze della morte di G.P. sembrano quindi essere naturali. Probabilmente, come avviene solitamente in questi casi, verrà comunque effettuata l’autopsia per chiarire le esatte cause del decesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali