Villa Poma

Colpito da un malore improvviso in strada a Borgo Mantovano, muore 75enne

Gli operatori sanitari hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita all'anziano, ma purtroppo non ce l'hanno fatta

Colpito da un malore improvviso in strada a Borgo Mantovano, muore 75enne
Pubblicato:

Ancora non si conoscono le dinamiche precise dell'episodio, sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova.

Malore fatale a Borgo Mantovano, muore 75enne

Niente da fare per un 75enne morto questa mattina, lunedì 16 settembre 2024. L'episodio si è verificato intorno alle 11 di mattina per strada nel territorio di Borgo Mantovano, in provincia di Mantova. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso.

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), l'anziano di 75 anni si trovava tra via Fratelli Rosselli e via Livelli Arginone, nella frazione di Villa Poma, quando è stato improvvisamente colpito da un malore.

Il luogo in cui è avvenuto il tragico episodio:

Non c'è stato nulla da fare

Ancora non si conoscono le dinamiche precise dell'episodio. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e un'auto della Guardia Medica. Gli operatori hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al 75enne.

Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, troppo gravi gli effetti del malore che lo ha colpito. L'intervento del 118 risulta ancora in corso e non si sa ancora se sia morto direttamente sul posto o se in ambulanza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali