Colpito da un malore improvviso, 54enne muore alla Iveco di Suzzara
Nonostante il tempestivo intervento delle automediche e dell'ambulanza, per la vittima non c'è stato nulla da fare
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti sul posto anche i tecnici dell’Ats Val Padana e i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga.
Malore alla Iveco di Suzzara, muore 54enne
Dramma nel corso della mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, a Suzzara, in provincia di Mantova. Un uomo di 54 anni è morto mentre stava lavorando alla Iveco di viale Zonta Stelvio. Erano passate da poco le 10.30 quando si è sentito male. Il malore l'ha colpito improvvisamente.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita e si è spento. L’allarme è scattato tempestivamente mobilitando due automediche e un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara, che si sono precipitate sul luogo con la massima urgenza.
Sul posto anche Ats e Carabinieri
Tuttavia, all’arrivo dei soccorritori, per il 54enne non c’era ormai più nulla da fare. Un infarto improvviso aveva già stroncato la sua vita. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti sul posto anche i tecnici dell’Ats Val Padana.
Gli esperti della Medicina del Lavoro hanno svolto i consueti accertamenti. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, incaricati di condurre i rilievi e approfondire le dinamiche del tragico evento.