A Mantova

Colpisce una donna e poi si da alla fuga, fermato il minorenne responsabile dell'aggressione

Identificato dopo l'attività d'indagine svolta dagli agenti della Polizia di Stato

Colpisce una donna e poi si da alla fuga, fermato il minorenne responsabile dell'aggressione
Pubblicato:

Gli agenti della Polizia di Stato di Mantova hanno eseguito un fermo nei confronti di un giovane minorenne responsabile di un'aggressione nei confronti di una persona finita poi in ospedale per le ferite riportate alla testa.

Aggressione a Mantova

L'episodio risale al 2 settembre, quando la vittima dell'aggressione si trovava in via zona Belfiore. Quel giorno la donna è stata improvvisamente colpita ed assalita da un giovane minorenne che si è scaraventato contro di lei utilizzando un tondino in ferro.

Secondo quanto riportato nella denuncia, la donna è stata poi medicata in ospedale per via delle ferite riportate al capo. Successivamente gli agenti della Polizia di Stato di Mantova hanno avviato le indagini per risalire all'identità del responsabile, autore dell'aggressione.

A seguito di un'attività d'indagine serrata, la Squadra Mobile è riuscita a risalire alla sua identità. Dopo aver eseguito la perquisizione nella sua abitazione, come disposto dalla Procura per i minori di Brescia, gli agenti hanno eseguito il fermo di polizia giudiziaria nei confronti del minorenne nella giornata del 5 settembre 2024.

Dopo la convalida Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni, è stata applicata al ragazzo la misura cautelare del collocamento in comunità. Accompagnato successivamente dagli agenti di Polizia nella giornata del 9 settembre 2024.

Seguici sui nostri canali