cittadella

Col pick-up sfondano la vetrina e rubano le bici: bottino da 100mila euro

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 maggio alcuni malviventi sono entrati in azione arrecando un grave danno a un negozio di biciclette.

Col pick-up sfondano la vetrina e rubano le bici: bottino da 100mila euro
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 maggio alcuni malviventi sono entrati in azione e dopo aver sfondato la vetrina di un negozio con un fuoristrada hanno rubato una decina di biciclette in esso contenute.

(In copertina immagine di repertorio)

Furto nella notte in un negozio di biciclette

E' stata un'amara sorpresa quella fatta dai proprietari di un negozio di bicilette a Cittadella: durante la notte di lunedì alcuni malviventi sono riusciti a sfondare la vetrina e in tutta fretta a trafugare una decina di preziose biciclette esposte per la vendita. Il valore del furto, infatti, è enorme e si aggirerebbe attorno ai 100mila euro.

I ladri nonostante sia subito scattato l'allarme, dopo aver sfondato la vetrina hanno velocemente recuperato le biciclette più vicine caricandole su un furgone per poi fuggire in pochissimi secondi a bordo del pick-up.

Sporta denuncia

I proprietari del negozio hanno provveduto a sporgere regolare denuncia alle autorità e ora gli inquirenti hanno aperto un'indagine per trovare i responsabile di questo grave danno. Nel frattempo i negozianti hanno provveduto a mettere in sicurezza la vetrata e stanno ora cercando di sistemare il negozio limitando i danni.

 

 

 

Seguici sui nostri canali