Cocaina nella tasca dei pantaloni, arrestato

L’uomo, un 58enne italiano, fermato ad Asola.

Cocaina nella tasca dei pantaloni, arrestato
Pubblicato:

Cocaina nella tasca dei pantoloni, arrestato un uomo di 58 anni ad Asola.

Cocaina nella tasca dei pantoloni

Ad Asola, i militari della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per il reato di “detenzione ai fini do spaccio di sostanze stupefacenti”, un 58enne italiano. I militari operanti, a seguito di un controllo personale, hanno rinvenuto, nella tasca del pantalone dell’uomo, 10 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di 5,68 gr.

La perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire tre sacchetti contenenti complessivamente 16,66 grammi di droga sempre del medesimo tipo, la somma in denaro di 40 euro, quale provento illecito dello spaccio, un bilancino di precisione, ed il materiale idoneo alla produzione ed al confezionamento della sostanza stupefacente.

L’arresto

Tutte le strumentazioni e la droga, sono state sequestrate e debitamente custodite. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali