Bagnolo San Vito

Clientela "poco raccomandabile", sospesa attività di bar-ristorante

La proposta nasce da diversi e rilevanti episodi delittuosi contro la persona e il patrimonio.

Clientela "poco raccomandabile", sospesa attività di bar-ristorante
Pubblicato:

Bagnolo San Vito: sospesa attività di bar-ristorante su proposta dei Carabinieri, per la durata di sette giorni.

Licenza sospesa

I Carabinieri della Stazione di San Benedetto Po ieri hanno notificato l’ordinanza di sospensione della licenza di un locale pubblico adibito a bar/ristorante sito a ridosso del fiume Po Roverbella per una durata complessiva di sette giorni.

La proposta nasce da plurimi e rilevanti episodi delittuosi contro la persona ed il patrimonio cui sono intervenuti i Carabinieri stessi nel corso delle ultime due stagioni estive.

Clientela "poco raccomandabile"

Inoltre è stata accertata l’abituale frequenza di persone dedite allo smercio e all’assunzione di sostanze stupefacenti.

I reiterati servizi di controllo e la successione degli eventi hanno quindi consentito di poter ritenere il locale come causa di pregiudizio per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento di sospensione della licenza, emesso dal Questore, non ha la finalità di sanzionare la soggettiva condotta del gestore – chiariscono i militari – ma di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e, nel contempo, di prevenire il ripetersi di questo genere di situazioni.

Seguici sui nostri canali