catena di solidarietà

Cinque ragazzi morti in auto, aperta una raccolta fondi per portare a casa le salme

Nel giro di 24 ore sono stati raccolti oltre 10mila euro che serviranno a riportare le salme di due delle vittime in Marocco.

Cinque ragazzi morti in auto, aperta una raccolta fondi per portare a casa le salme
Pubblicato:

Sono i giorni del grande dolore, della presa di coscienza che quanto è accaduto nella sera di sabato 22 gennaio a Rezzato non è stato, purtroppo, solo un brutto incubo.

Raccolta fondi

Una tragedia che ha gettato nel dolore più grande le famiglie ma ha profondamente scosso tutti coloro che ne hanno anche solo semplicemente appreso la notizia: la vita non può spezzarsi così presto e all'improvviso. In questo momento così difficile gli amici hanno avuto l'idea di organizzare una raccolta fondi su gofoundme.com.

Ad organizzare la raccolta fondi è Yassin Kouisi, si legge sulla piattaforma:

Stiamo raccogliendo fondi per le famiglie di questi ragazzi che se ne sono andati poco fa, al fine di poter sollevare anche solo poco il morale dei genitori e far qualcosa per non restare con le mani in mano… vi preghiamo di aiutarci a sostenere queste famiglie in questo momento difficile.

Questi fondi serviranno anche per sostenere le spese dei famigliari che saranno chiamati ad accompagnare le salme dei loro ragazzi in Marocco: le dogane sono chiuse a causa del Covid pertanto dovranno prendere un volo per accompagnare i figli. Al momento sono stati raccolti oltre 10mila euro in circa 24 ore.

Lutto cittadino

Nel frattempo a Sabbio Chiese è stato indetto per domani (martedì 25 gennaio) il lutto cittadino: domani si svolgeranno i funerali di Dennis Guerra alle 15 nella parrocchiale di Sabbio Chiese e sempre alle 15 a Villanuova sul Clisi verrà dato l'ultimo saluto a Irene Sala.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA RACCOLTA FONDI

 

Seguici sui nostri canali