Al Poma

Ciclista 65enne investito a Quistello, portato via in ambulanza

Il malcapitato stava transitando lungo via Cantone sulla provinciale, in direzione della frazione di San Rocco, quando è stato travolto

Ciclista 65enne investito a Quistello, portato via in ambulanza
Pubblicato:

Il paziente è stato classificato con il codice giallo, le ferite riportate sono quindi serie ma non è in condizioni critiche.

Quistello, ciclista 65enne investito

Momenti di paura nel corso della mattinata di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Nel comune mantovano di Quistello si verificato un brutto incidente e un ciclista che stava pedalando ha riportato diverse ferite che hanno reso necessario il trasferimento in ospedale.

Erano circa le 9.30 quando un ciclista 65enne stava transitando lungo via Cantone sulla provinciale che porta alla frazione di San Rocco o al comune di San Giacomo delle Segnate. Dopo aver superato l’incrocio con via Ferrarine, il malcapitato è stato investito da un’auto che passava di lì.

Il punto in cui è avvenuto l'incidente:

Trasferito in ospedale a Mantova

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi per assistere il malcapitato. Gli operatori sanitari si sono presentati sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e con un’auto medica. Dopo aver prestato le prime cure, il 65enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Carlo Poma di Mantova che ha raggiunto intorno alle 11.

Il paziente è stato classificato con il codice giallo. Le ferite riportate sono quindi serie ma non è in condizioni critiche. In via Cantone si sono presentati anche i Carabinieri di Gonzaga che hanno svolto i rilievi e stabilito le dinamiche dell’episodio. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Quistello.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali