Ciclista 29enne investito da un'auto nel Mantovano, trasportato in ospedale
Sul posto si sono precipitati con il codice rosso i soccorsi con un'automedica e un'ambulanza della Croce Azzurra
Le dinamiche precise dell'incidente verranno determinate dai Carabinieri di Gonzaga intervenuti.
Gonzaga, ciclista 29enne investito
Attimi di paura questa mattina, giovedì 4 aprile, quando un ragazzo che si stava muovendo in sella alla sua bicicletta è stato improvvisamente investito da un'auto di passaggio. Sul posto, nel territorio di Gonzaga, si sono precipitati immediatamente i soccorsi.
L’episodio si è verificato poco dopo le 5.30 di stamattina a Bondeno, frazione del Comune mantovano di Gonzaga. Il giovane di 29 anni stava percorrendo Strada Comunale Pavesa nelle vicinanze dell’azienda Meclube che si occupa di apparecchi per lubrificazione.
Il luogo in cui si è verificato l'investimento:
In ospedale con il codice giallo
Un automobilista che passava di lì, probabilmente a causa del buio, non ha visto il 29enne e l’ha travolto facendolo cadere a terra. Dopo l’incidente, il conducente della vettura ha subito chiamato i soccorsi perché si occupassero del ferito. Le dinamiche precise verranno determinate dai Carabinieri di Gonzaga intervenuti.
Sul luogo del sinistro si sono presentati con il codice rosso gli operatori sanitari con un’auto della guardia medica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova. Fortunatamente, le condizioni del giovane non erano così gravi come si pensava ed è stato trasportato in ospedale al Poma di Mantova con il codice giallo.