CRONACA

Ciclista 14enne travolto da un'auto, trasportato in ospedale in ambulanza

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia stradale

Ciclista 14enne travolto da un'auto, trasportato in ospedale in ambulanza
Pubblicato:

È stato investito nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 maggio 2025, mentre si trovava all'interno del comune di Cerese, frazione di Borgo Virgilio. Sul posto sono scattati tempestivamente i soccorsi che hanno prestato le prime cure e successivamente accompagnato il 14enne in ospedale.

Incidente stradale a Cerese, Borgo Virgilio

Erano circa le 16 quando è scattata la richiesta di soccorso per via del sinistro verificatosi in via di Mezzo dove il 14enne è stato travolto da un'auto. Secondo una prima ricostruzione, pare che il giovane fosse in sella alla sua bici e abbia abbandonato la pista ciclabile introducendosi sul manto stradale quando è stato investito improvvisamente da un'auto.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente: 

Interventi sul posto

Fortunatamente il 14enne non ha riportato gravi ferite ma solo lievi contusioni. Sul posto è tempestivamente giunto il personale sanitario del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al ragazzino, ha traportato il 14enne all'ospedale Poma con un'ambulanza della Croce Verde.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per prendere i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali