"Ci mancherete": tra Mantovano e Rodigino il dolore per la morte di Alberto e Stefano
Il 28enne e il 37enne erano conosciuti anche a Sermide e Felonica ma pure nella zona verso il Mantovano tra Melara e Bergantino
Tra Mantovano e Rodigino il dolore per la scomparsa del 37enne Alberto Caleffi e del 28enne Stefano Furini: "Ci mancherete".
Dolore per la scomparsa di Alberto e Stefano
Sta provocando costernazione e cordoglio la scomparsa del 28enne Stefano Furini e del 37enne Alberto Caleffi, una manciata di ore dopo la scomparsa dei due amici.
Entrambi erano originari (e vivevano) a Ceneselli, in provincia di Rovigo ma a una quindicina di chilometri dal Mantovano. Zone di confine, piccoli paesi dove tutti, in un modo o nell'altro, vuoi per un motivo vuoi per un altro motivo, conoscono un po' tutti.
E infatti Stefano e Alberto erano conosciuti non solo nel loro paese, ma anche nelle zone confinanti: a Castelmassa, Castelnovo Bariano e Bergantino, in provincia di Rovigo una quindicina di chilometri da Sermide e Felonica e Ostiglia; ma anche, appunto, a Sermide e Felonica, Borgocarabonara, Magnacavallo e limitrofi, che si trovano in provincia di Mantova.
"Amico di una vita, mi mancheranno i tuoi consigli"
In queste ore sono tanti i post sui social nei quali amici e conoscenti vogliono ricordare i due "L'amico di una vita - scrive su Facebook un'amica di Caleffi originaria di Bergantino -. Mi accorgerò di quanto mancherai alla prima difficoltà della vita... e tu non sarai più al mio fianco con i tuoi consigli e il bene che ci vogliamo. Non ti dimenticherò mai".
La data dei funerali non è ancora stata fissata. Alberto lascia la mamma Stefania, il papà Maurizio e la sorella Sara, mentre Stefano lascia il papà Franco, la mamma Franca e il fratello Paolo.
L'automobile, invece, è stata posta sotto sequestro su disposizione dell'autorità giudiziaria ed è ricoverata in una carrozzeria di Pieve di Coriano, municipalità di Borgo Mantovano.
(in copertina: vigili del fuoco e 118 durante un intervento - foto di repertorio)