Chiamano i Carabinieri per sedare la lite, ma in casa c'è uno strano odore: coniugi spacciatori nei guai
Il 55enne e la 45enne volevano soltanto risolvere il loro scontro, ma nell'abitazione c'erano hashish, marijuana e cocaina e sono stati beccati
Una volta sedati i toni della lite, i due sono stati denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Marcaria, coppia chiama i Carabinieri per sedare la lite
Una richiesta di aiuto si è trasformata rapidamente in una perquisizione e le vittime sono diventate carnefici. La vicenda ha dell'assurdo e si è verificata a Marcaria, in provincia di Mantova. Nel corso della serata di domenica 3 novembre 2024, i Carabinieri di Viadana hanno ricevuto una chiamata da parte di una coppia.
I coniugi, un 55enne e una 45enne, hanno chiamato i militari per risolvere l'ennesimo litigio domestico scoppiato tra i due in casa. L'obiettivo era quello di riportare la serenità tra di loro ed evitare conseguenze peggiori attraverso l'intervento delle forze dell'ordine, ma i fatti hanno preso una piega imprevista.
In casa avevano la droga, denunciati per spaccio
L’arrivo della pattuglia del Nucleo Radiomobile di Viadana, che ha risposto alla chiamata con prontezza, ha portato immediatamente i Carabinieri a intuire che dietro al litigio potesse nascondersi qualcosa di più. Giunti sul posto per calmare i coniugi, si sono infatti accorti di un odore particolare nell’ambiente e hanno deciso di approfondire la questione.
Una rapida perquisizione dell’abitazione ha portato alla scoperta di diverse sostanze stupefacenti. In casa avevano otto grammi di hashish, tredici grammi di marijuana e un grammo di cocaina. La coppia, che poco prima chiedeva assistenza, si è trovata così a dover rispondere a ben altre domande.
Una volta sedati i toni della lite, infatti, i due si sono visti denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.