Challenge your body il metodo web studiato dalla mantovana Giulia Zambelli

"Nel 2007 pesavo 83 kilogrammi ma con allenamenti e perseveranza ho cambiato la mia vita. E se io ci sono riuscita tutti possono farcela”.

Challenge your body il metodo web studiato dalla mantovana Giulia Zambelli
Pubblicato:
Aggiornato:

“Challenge Your Body”: il metodo web per tenersi in forma.

“Challenge Your Body”

Nell’era del benessere e del salutismo cresce sempre di più l’interesse delle donne per tenersi in forma e in salute. In particolare nascono nuove formule per farlo attraverso il web. Una tra le ultime iniziative che sta ottenendo tanto successo è quella ideata da Giulia Zambelli, giornalista e istruttore di allenamento funzionale, promotrice del metodo “Challenge Your Body” attraverso il quale le donne possono ottenere una forma fisica migliore in dodici settimane.

Adatto a tutte

“Il corso – aggiunge l’ideatrice di “Challenge Your Body” – è stato pensato e studiato per le tante donne casalinghe , imprenditrici, mamme e impiegate che non hanno il tempo  o le possibilità economiche di andare in palestra. Infatti i nostri circuiti durano 30 minuti e possono essere svolti ovunque, al parco, a casa, in hotel e necessitano solamente di un tappetino e della buona musica”. È una formula che prevede circuiti da 5 esercizi che vanno ripetuti per 3 volte, con una pausa tra un allenamento e l’altro. La sfida per un corpo migliore interessa soprattutto le donne in cerca di un reale recupero della forma fisica. L’iniziativa pubblicizzata attraverso internet ed i social sta ottenendo tanto successo. Il corso viene presentato tramite un e-book che può essere scaricato dal sito internet www.giuliazambelli.com e ogni utente può usufruirne seguendo le dettagliate istruzioni.

La nuova vita di Giulia

Giulia, originaria di Carbonara di Po, è la migliore testimonial dei risultati di questo corso: "Nel 2007 pesavo 83 kilogrammi ma con allenamenti e perseveranza ho cambiato la mia vita. E se io ci sono riuscita tutti possono farcela”.

Seguici sui nostri canali