Motociclista centrato da un'auto a Gonzaga: Carabinieri a caccia del pirata della strada
Il conducente del veicolo non si è fermato dopo lo schianto: ricerche dei carabinieri. Il 26enne ferito ancora in ospedale
Caccia al pirata della strada da parte dei carabinieri: il conducente dell'auto, dopo aver centrato il centauro 26enne a Palidano, non si è fermato a prestare soccorso.
Non si ferma con l'auto dopo aver centrato il motociclista
E' caccia al pirata della strada. Dopo lo schianto tra auto e moto che si è verificato nella serata di martedì 3 settembre 2024 a Gonzaga, infatti, il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso al motociclista e, anzi, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Almeno per ora.
I carabinieri della Compagnia di Gonzaga, intervenuti sul posto, stanno infatti svolgendo tutte le indagini del caso per risalire all'identità del soggetto che, appunto, non si è fermato per aiutare il 26enne motociclista. Nel caso specifico, si parla dunque di omissione di soccorso.
Il 26enne ancora in ospedale
Nel frattempo il 26enne motociclista, D.C. residente a Gonzaga, è ancora in ospedale dove era stato portato in elisoccorso. Le sue condizioni sono serie ma stabili e non sarebbe in pericolo di vita. Una volta arrivato agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova tutt'ora, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
I medici del maggiore nosocomio bresciano stanno tenendo debitamente monitorata la situazione clinica.