Cenere sui capelli e insulti, autobus per Mantova carico di bulli

Spintoni per salire, insulti, ma secondo alcunu presenti che hanno deciso di segnalare anche cenere sui capelli

Cenere sui capelli e insulti, autobus per Mantova carico di bulli
Pubblicato:
Aggiornato:

Cenere sui capelli e insulti, autobus per Mantova carico di bulli. In questi giorni si sarebbero intensificati gli episodi, gia registrati da tempo, di bullismo avvenuti sull’autobus Asola-Mantova.

Insulti e spintoni sulla linea per Mantova

Spintoni per salire, insulti, ma secondo alcunu presenti che hanno deciso di segnalare, i bulli avrebbero anche fumato sull’autobus in corsa e buttato cenere sui capelli di altri studenti presenti. Una prassi in qualche modo consolidata che non giustifica certo la cecità di chi invece dovrebbe controllare ed eventualmente segnalare alle forze dell’ordine comportamenti ritenuti critici o potenzialmente dannosi.Fino a questo momento non risultano ulteriori denunce alla polizia locale né alla società di trasporti Apam.

Bulli: Apam risponde

«Ancora non abbiamo ricevuto segnalazioni di questo tipo riguardo alla tratta in questione, solitamente noi siamo sempre molto vicini e sensibili a questi temi e quando riceviamo avvisi dai nostri utenti di norma interveniamo immediatamente con controlli aggiuntivi” spiega Francesca Quiri, Responsabile dell’Area Marketing e Comunicazione Apam.

Testimonianze

«Stavolta è troppo – racconta una studentessa testimone dei tristi episodi – io e altri miei compagni scriveremo una lettera alla società Apam allo scopo di fermare queste umiliazioni,  queste persone se la prendono con i più piccoli e il fatto diventa ancora più grave.
Gli studenti vittime di tali atti di bullismo si sono già detti pronti a denunciare ai carabinieri l’accaduto nel caso dovessero riverificarsi situazioni ritenute pericolose.

Il servizio completo con le testimonianze su Montichiariweek in edicola

Seguici sui nostri canali