Questa mattina a Ostiglia un trattore si è ribaltato in un fosso a causa del cedimento del terreno; il conducente, un 28enne, è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e i Carabinieri di Poggio Rusco.
Trattore ribaltato in un fosso
Questa mattina, lunedì 2 febbraio 2026, un incidente ha coinvolto un trattore nella località Bastione San Michele, a Ostiglia. Il mezzo agricolo si è ribaltato in un fosso a causa del cedimento del terreno lungo una banchina.

Ferito 28enne
Il conducente, un giovane di 28 anni residente a Casaleone (Verona), è riuscito a mettersi in salvo autonomamente, sebbene abbia riportato alcuni traumi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori sanitari, che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Pieve di Coriano in codice verde, per accertamenti.
Accertamenti in corso
I Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco hanno raggiunto la zona dell’incidente per effettuare i rilievi e garantire la sicurezza dell’area. Le indagini sono in corso per accertare con precisione le cause del cedimento del terreno che ha provocato il ribaltamento del trattore.