Mantova

C'è il decreto di espulsione: un cittadino accompagnato in aeroporto e imbarcato

Il soggetto è di origine ghanese: portato al Marconi di Bologna. Trovato durante i controlli della polizia in città

C'è il decreto di espulsione: un cittadino accompagnato in aeroporto e imbarcato
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli della polizia in città: trovato un cittadino di origine ghanese, portato all'aeroporto di Bologna per l'espulsione.

Cittadino di origine ghanese espulso

Un cittadino di origine ghanese nei confronti del quale era stato emesso un decreto di espulsione, è stato trovato dalla polizia durante alcuni controlli in città.

Il soggetto, una volta identificato, è stato accompagnato dagli agenti all'aeroporto Marconi di Bologna, dove è stato imbarcato su di un aereo per il successivo rientro nel proprio Paese d'origine. Il soggetto è stato trovato nella serata di ieri, giovedì 7 novembre 2024.

La Questura di Mantova
La Questura di Mantova

Controllate quasi 300 persone

Nel corso dei controlli messi in campo dalla Questura di Mantova, in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e con la polizia locale del Comune di Mantova, sono state complessivamente identificate 283 persone, controllate 111 autovetture e due esercizi commerciali. Ai controlli hanno preso parte anche la polizia ferroviaria e la polizia stradale.

I servizi si sono particolarmente concentrati nelle zone della città e della periferia considerate più sensibili per il contrasto dei reati che destano maggior allarme sociale, quali lo spaccio di stupefacenti e le altre espressioni della cosiddetta “criminalità diffusa”.

In particolare le attività si sono svolte in piazza Mondadori, largo Pradella e giardini Tazio Nuvolari, piazza Cavallotti, piazza 80^ Fanteria, stazione ferroviaria, giardini Valentini, via Bonomi e via Bettinelli.

Seguici sui nostri canali